I funerali si svolgeranno domani, 25 luglio, alle ore 18 presso la Cattedrale di San Leopardo a Osimo
Osimo in lutto per la scomparsa del commercialista Riccardo Albo. Aveva 50 anni. Si è spento nella notte all’ospedale di Osimo dove era ricoverato per una malattia scoperta soltanto lo scorso gennaio. Riccardo era il titolare di uno studio ad Ancona, socio fondatore della Robur Family, un punto di riferimento del basket osimano. Era molto conosciuto anche perché era membro attivo nel Rotary Club e componente del collegio sindacale di Astea Energia.
La società cestistica lo ricorda con un commovente post sulla propria pagina facebook: “La G.S Robur Basket Osimo, la società, lo staff ed i giocatori tutti desiderano esprimere sentite condoglianze alla famiglia Albo per la prematura scomparsa di Riccardo. Da sempre uomo esemplare, impegnato attivamente nella vita cestistica della nostra città, essendo stato socio fondatore della Robur family di cui ha ricoperto anche la carica di vicepresidente. A tutti i suoi cari, a Gabriella, Edoardo ed Elena, un forte abbraccio da tutta la grande famiglia della Robur”.
Riccardo Albo lascia la moglie Gabriella e i figli Edoardo ed Elena. La salma sarà tumulata nella sala del commiato Vigiani a San Biagio di Osimo e la camera ardente sarà aperta alla visite dalle 14 di questo pomeriggio. I funerali si svolgeranno domani, 25 luglio, alle ore 18 presso la Cattedrale di San Leopardo a Osimo.
