Una raccolta fondi per “continuare a vivere una vita più normale”

La storia di Jacopo

Jacopo Galassi, 20enne di Recanati, affetto da una scoliosi lieve, una condizione che, inizialmente, sembrava gestibile. Con il tempo, però, la situazione è peggiorata al punto da trasformare ogni sua giornata in una sfida. Oggi vive con un dolore cronico costante e una prospettiva di vita che rischia di peggiorare ulteriormente nei prossimi anni.
L’unica soluzione che gli è stata proposta è un intervento chirurgico estremamente invasivo, che limiterebbe drasticamente ed in maniera irreversibile la sua mobilità. Tuttavia, sei mesi fa, Jacopo ha scoperto l’esistenza di un intervento innovativo che gli permetterebbe di preservare parte della sua mobilità e, di conseguenza, di continuare a vivere una vita più “normale”.
Purtroppo, questo intervento ha un costo elevato: 62.000 euro da versare all’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio (Milano) dove il giovane si operera’.

Per questo motivo, l’Associazione ‘Il Cuore di Dio’ ha avviato una raccolta fondi in accordo con Jacopo con la speranza di poter ricevere l’aiuto necessario per questo intervento:
IT36Q0306969132100000001281
causale: *donazione intervento chirurgico Jacopo Galassi*
Le donazioni a “Il Cuore di Dio” sono deducibili essendo un’Associazione Onlus.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS