Una nuova e ricca stagione al Ventidio Basso

La data di partenza è prevista per il 2 e 3 novembre

Una stagione carica di nomi prestigiosi per il Ventidio basso e lavori importanti che rappresentano l’evoluzione del teatro. Un livello davvero strutturato proposto per questa edizione 2024/2025 che racchiude in se tutti i gusti e passioni, per arrivare a soddisfare una proposta culturale trasversale e poi arrivare a toccare la storia del nostro paese con personaggi importanti della storia come Giuseppe Mazzini, Gabriele D’Annunzio, Filippo Tommaso Marinetti.

Un modo per vivere il teatro ma imparando contemporaneamente dallo spettacolo dedicato ai ragazzi. Rielaborando una responsabilità civica che passa inevitabilmente dalla cultura e offrendo una proposta d’eccezione affinché il pubblico sia sempre più invogliato ad abbonarsi e creare sinergie con l’esterno per essere coerenti anche con il turismo culturale che il comune porta avanti alzando l’asticella sempre di più.

La data di partenza è prevista per il 2 e 3 novembre: Barbara Cola, Rosita Celentano, Alessandro Preziosi, Alessio Boni, Tosca D’Aquino, Flavio Insinna, Luca Barbareschi, danza e musical non mancherà nulla. Per non tralasciare App il nono festival delle arti sceniche contemporanee, teatro, musica e danza dal pomeriggio a notte fonda.

Per i nuovi abbonamenti dal 3 ottobre aperte le adesioni. Per tutto il resto delle informazioni si può andare sul sito del comune di Ascoli Piceno e sul sito www.amat marche.net.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS