“Una notte da leoni” per ricordarsi la Fermana: il tatuaggio dei tre canarini

Il gesto di Borghetto, Pinzi e Ronci, grandi amici fuori dal campo, in vacanza a Ibiza: polpaccio marchiato e legame indissolubile

In un anno calcistico si lotta, si suda, si condividono emozioni. Si diventa amici. Legame indissolubile tra i tre calciatori della Fermana Nicola Borghetto, portiere classe ’99, Riccardo Pinzi, centrocampista 2003, e Antonio Ronci, attaccante 2002. Il terzetto ha deciso di andare in vacanza insieme. Ottima la scelta quella di atterrare a Ibiza.

Sull’isola, poi, la decisione di farsi tutti lo stesso tatuaggio sotto il polpaccio. Una formica, che non è il simbolo della Fermana ma di un locale in cui si fa festa a Ibiza, il noto Ushuaia. L’invasione delle formiche per una “Notte da leoni”, parafrasando il celebre film, senz’altro meritata dopo una stagione del genere. Borghetto, che tra i pali si è alternato con Nardi, si svincolerà il 30 giugno – era stato preso in modo definitivo dal Verona -, Pinzi ha un contratto sino al 2025 e Ronci tornerà alla Pro Vercelli, un po’ risentita del fatto che il ragazzo abbia collezionato la bellezza di zero minuti in campionato con la maglia gialloblù. Qualsiasi sarà il futuro dei tre giovani, rimarranno legati per l’eternità. Ricordando Ibiza. E l’anno alla Fermana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS