SERIE C – A centrocampo potrebbe giocare l’italo venezuelano. Cambio di modulo con il Pontedera, domani l’esordio casalingo (ore 18.30)
Potrebbe essere l’italo-venezuelano Tommaso Fontana la carta per sistemare il centrocampo, uscito con le ossa rotte da Carrara a causa degli infortuni di Scorza e Gianelli. L’ex Fano e Taranto, classe Duemila, è un play che andrebbe a fare la mezzala nel cuore della Fermana di Andrea Bruniera.
Domani, ore 18.30, al Recchioni, inizia il vero campionato dei canarini, esordio casalingo contro il Pontedera. E se è vero la difesa a tre non ha dato grandi segnali né nelle amichevoli estive é al dei Marmi, lo staff tecnico sarebbe intenzionato a cambiare modulo sin da subito. Linea a quattro di fronte a Borghetto, centrocampo a rombo – Misuraca e Pinzi ballano sulla trequarti – e due punte. C’è positività, riscontrabile nei più di 500 abbonati registrati in quattro giorni, nonostante un’estate più che burrascosa a livello societario e tecnico.
Dall’altro lato del campo i toscani, che hanno perso rispetto all’anno scorso dei calciatori importanti (Marcandalli e Shiba in B, Ladinetti al Catania, Peli e Cioffi all’Ancona), si presenteranno rodati con mister Canzi, imbattuto in quattro precedenti con la Fermana.
