Una Fontana di positività: Fermana, ora inizia il tuo campionato

SERIE C – A centrocampo potrebbe giocare l’italo venezuelano. Cambio di modulo con il Pontedera, domani l’esordio casalingo (ore 18.30)

Potrebbe essere l’italo-venezuelano Tommaso Fontana la carta per sistemare il centrocampo, uscito con le ossa rotte da Carrara a causa degli infortuni di Scorza e Gianelli. L’ex Fano e Taranto, classe Duemila, è un play che andrebbe a fare la mezzala nel cuore della Fermana di Andrea Bruniera.

Domani, ore 18.30, al Recchioni, inizia il vero campionato dei canarini, esordio casalingo contro il Pontedera. E se è vero la difesa a tre non ha dato grandi segnali né nelle amichevoli estive é al dei Marmi, lo staff tecnico sarebbe intenzionato a cambiare modulo sin da subito. Linea a quattro di fronte a Borghetto, centrocampo a rombo – Misuraca e Pinzi ballano sulla trequarti – e due punte. C’è positività, riscontrabile nei più di 500 abbonati registrati in quattro giorni, nonostante un’estate più che burrascosa a livello societario e tecnico.

Dall’altro lato del campo i toscani, che hanno perso rispetto all’anno scorso dei calciatori importanti (Marcandalli e Shiba in B, Ladinetti al Catania, Peli e Cioffi all’Ancona), si presenteranno rodati con mister Canzi, imbattuto in quattro precedenti con la Fermana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS