Una camminata sportiva nei luoghi del sisma

Il percorso è di circa 7 chilometri

Una camminata sportiva all’aria aperta nei luoghi del sisma. Sabato 20 aprile si svolgerà una camminata sportiva sull’anello di San Gregorio di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. L’iniziativa rientra nel progetto “Il valore sociale dello sport” realizzato dall’U.S. Acli Marche con il contributo dell’Ambito Territoriale Sociale XXII e il patrocinio del Comune di Acquasanta Terme.

Il ritrovo dei partecipanti avrà luogo alle 8.30 presso la stazione di servizio tra il bivio di Roccafluvione e Ponte d’Arli (S.S. Salaria 169,800 – Ascoli Piceno) per poi proseguire fino al punto di partenza tutti insieme. Il percorso ad anello da attraversare (San Gregorio, Fleno, San Gregorio) è di circa 7 chilometri, della durata di circa 3 ore e mezza, sentiero di tipo E e dislivello di circa 305 metri. Sono consigliate scarpe da trekking o sportive. “Riprendono dunque – dice il presidente di U.S. Acli Marche Giulio Lucidi – le camminate sportive nei luoghi del sisma 2016/2017, un appuntamento ormai fisso che portiamo avanti da diversi anni con centinaia di persone di ogni età coinvolte”.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria con un messaggio al numero 3939365509 entro il 18 aprile indicando nome e cognome di chi sarà presente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS