‘Un Volto X Fotomodella’: cinque miss marchigiane alla finale nazionale

Grande successo al Chiriguito Bagni Roberto 44

Grande successo al Chiringuito Bagni Roberto 44 per la finale regionale del famoso concorso di bellezza Nazionale ‘Un Volto X Fotomodella‘, il concorso gestito da Valentina Papi che ha visto sfilare miss provenienti da tutta la regione Marche. Tantissime le miss partecipanti in gara che si sono sfidate a colpi di bellezza pe conquistare le quattro ambite fasce per la finale nazionale a Pisa del 5, 6 e 7 settembre.

Le vincitrici del pass per la finale nazionale sono la bellissima “Miss Chiringuito” Valentina Ferri, 27 anni di Jesi (AN), a seguire “Miss TIberi Mario” Asia Cibriario Sent, 15 anni di Senigallia (AN), “Miss  Pepa Group” Giulia Apostol, 19 anni di Castelfidardo (AN), e “Miss Europa Building “Nicole Bertolini, 19 anni di Senigallia. La Fascia Miss città di Pisa conquistata da Alice Ercolani.

L’evento presentato da Matteo Pasquale, ha visto sfilare le collezione autunno inverno di Loft88 e Florence Mode. Le pettinature delle ragazze sono state curate da Emanuele Parrucchieri, il trucco delle ragazze da Vane Beauty Art. Presenti alle selezione anche le Miss Nazionali 2023 Miss Fotogenia Italia Asia Manzetti, Miss Città di Pisa Italia Elisa Dattolico e la bellissima MIss Telegenia Giulia Saccinto. Ospiti della serata la bravissima cantante  Nadia Montenovo.

Nel frattempo iniziano le selezioni per il 2025 dal Paradise di Monsano, durante il Motor Show della Vallesina, domenica 8 settembre alle ore 19.00. Le iscrizioni sono aperte.

(Foto di Luigi Simonetti)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS