Un video hot girato nella palestra della scuola finisce in rete: c’é una denuncia

Un uomo e una donna si sono improvvisati attori ed hanno girato un video porno nella palestra di una scuola poi lo hanno caricato su Pornhub. E’ accaduto nell’istituto Bernardi di Padova. Dei due protagonisti del video si riesce soltanto a vedere qualche tatuaggio di lui, mentre i loro volti sono irriconoscibili. Ciò che è inequivocabile è che stanno consumando un rapporto sessuale.

Alcuni studenti si sono imbattuti nel video e lo hanno subito segnalato al preside che ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. I due attori rischiano una denuncia per invasione di edificio pubblico.

“Ho presentato denuncia quando sono venuto a conoscenza della vicenda da parte di alcuni componenti del consiglio di istituto”, riferisce il preside al Corriere della Sera. “La scuola va tutelata. Le persone coinvolte non sono studenti o personale nostro. Il cancello viene chiuso verso le 16 e le persone delle associazioni sportive che utilizzano la struttura parcheggiano ed entrano in maniera autonoma. I ragazzi erano preoccupati e si sono sentiti violati nei loro spazi. Temo che nessuno, a parte i due protagonisti, sappia esattamente come sono andate le cose. Le copie delle chiavi le hanno in tanti”.

Dalle prime indagini dei carabinieri si pensa che la coppia sia esterna alla scuola in quanto la palestra è usata spesso da società sportive. Tuttavia, se i due risultassero in possesso delle chiavi della palestra rischierebbero soltanto di pagare una multa.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi