Un tuffo negli anni 80-90, Cristina D’Avena incanta i fan a Boomerang Rewind Festival

L’evento live è stato condotto da Marco Zingaretti

Un grande successo a Fano per il Boomerang Rewind Festival 2023, la manifestazione che celebra gli anni 80 e 90. Madrina d’eccezione di questo evento, che termina domenica 18 giugno, è stata Cristina D’Avena. Nella serata di venerdì, la cantante bolognese è salita sul palco riportando in scena tutte le celebri canzoni dei cartoni animati che hanno incollato allo schermo milioni di persone.

L’evento live è stato condotto da Marco Zingaretti che ha intervistato l’artista bolognese per Tvrs. “Quanti ricordi, parliamo di quando ho iniziato a cantare i “Puffi” – ha detto Cristina D’Avena ai microfoni di Tvrs – Gli anni 80 e 90 sono proprio i nostri anni. Sono emozioni che quando le andiamo a rivivere ci riempiono il cuore”.

Oltre al nastro, Cristina D’Avena, insieme al sindaco Massimo Seri, all’assessore allo Sviluppo Turistico, Etienn Lucarelli e al conduttore Marco Zingaretti, ha tagliato anche la magnifica torta a tema e poi, salita sul palco, ha fatto ballare persone di tutte l’età con le canzoni dei cartoni animati più famose di tutti i tempi. Tanti i fan arrivati per lei per rivivere le magiche emozioni degli anni 80 e 90.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS