“Un sorso di tradizione” fa il bis con la novità del profumo alla Moretta

Novità: possibilità di partecipare anche ad una degustazione olfattiva

Dopo il successo della scorsa settimana torna “Un sorso di tradizione” l’iniziativa che vuole esaltare la Moretta ed il suo abbinamento con i prodotti di pasticceria. Lo scorso weekend sono stati serviti oltre 2.000 bicchierini con la bevanda tipica fanese e oltre 30 kg di dolci al sapore di Moretta, un riscontro che ha spinto gli organizzatori (Confesercenti con il sostegno del Comune ed il supporto della Pro Loco) a fare il bis sabato 16 e domenica 17 dicembre sempre alle ore 17.30 al Pincio.

Il primo appuntamento (sabato 16 dicembre) vedrà protagonisti Sesto Amatori del Caffè Centrale e Stefano Giovanelli del Bar Pasticceria Nolfi. Modera l’incontro la giornalista Ester Muscò.

Domenica 17 dicembre sarà la volta di Fabrizio Stanisca e Fabio Cavazzoni del Bar Caffè Cristallo e Pasticceria Cavazzoni-Must Caffè che sveleranno alcuni segreti della loro Moretta mentre a Matteo Cavazzoni spetterà il compito di abbinarla con un suo prodotto di pasticceria. Modera l’appuntamento il giornalista Jacopo Frattini.

Novità di questo doppio appuntamento sarà la possibilità di partecipare anche ad una degustazione olfattiva grazie al Profumo alla Moretta (prodotto dall’azienda fanese Cismesi Italia Srl) che sarà raccontato da Rodolfo Taussi della profumeria Taussi dove si potrà trovare in vendita questa nuova essenza.

Lino Balestra
Author: Lino Balestra

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS