Un sabato da sogno per il Grottammare

PROMOZIONE – Prova di carattere e tre punti fondamentali contro l’Azzurra Colli

Vittoria preziosissima per il Grottammare, che al “Pirani” finalmente si sblocca e ottiene tre punti contro l’Atletico Azzurra Colli terza in classifica.

I padroni di casa disputano un grande primo tempo fatto di intensità, pressione alta e scambi continui dei terminali offensivi Verini e Leoni, supportati sugli esterni da Di Nicolò e Pomili. Ed è proprio quest’ultimo a tagliare da sinistra siglando il gol del vantaggio con dedica speciale al compagno di squadra Gianmarco De Cesaris, reduce da un doloroso infortunio nell’ultimo match.

Nella ripresa il Colli si affida ai lanci lunghi cercando le due torri Galli e Liberati oltre alle giocate di Mattia Pampano. I rossoazzurri esultano per un gol nel finale ma il guardalinee segnala il fuorigioco di Liberati. Nell’ultima azione, infine, gli ospiti reclamano un calcio di rigore ma le polemiche si infrangono sul triplice fischio dell’arbitro.

Per il Grottammare una vittoria che dà morale e fiducia nella complicata lotta salvezza.

GROTTAMMARE – AZZURRA COLLI 1-0

Grottammare: Diakhaby, Porfiri (dal 18’st Donzelli), Pietropaolo G., Ferrari, Gibbs, Cisbani, Di Nicolò (dal 18’st Tombolini), Pietropaolo A, Verini, Pomili (dal 29’st Polini), Leoni (dal 40’st Guenci). A disposizione: Beni, Medori, Maranesi, Scarpantoni, Imbrescia. All. mister CETERA.

Azzurra Colli: Filiaci, Sabatini, Felicetti, Rinaldi, Regnicoli (dal 1’st Caponi), Filipponi, Pampano, D’Amicis, Liberati, Galli (dal 25’st Stoppaccioli), Vallorani. A disposizione: Finori, Mascaretti, Aceto, Scarpantoni, Angelini, Ciotti. All. mister FIORAVANTI.

Ammonizioni: Rinaldi (AAC), Ferrari (G), Pietropaolo A (G), Pietropaolo G.(G), Filipponi (AAC), Felicetti (AAC).

Espulsioni: Fioravanti (AAC) per doppia ammonizione

Marcatori: 37’pt Pomili

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS