Un punto prezioso per il Fossombrone

SERIE D – Conti nella ripresa replica all’1-0 Sora firmato da Di Gilio su rigore e gli uomini di Fucili avanzano in classifica

Buon punto quello conquistato dal Fossombrone in casa del Sora. I metaurensi tornano così a muovere la classifica. Gli uomini di Fucili studiano bene la partita in fase di avvio e provano a colpire al 16′ con un tiro cross deviato, ma Gemini salva. Il Fossombrone insiste e fa la partita, ma come spesso accade è il Sora a colpire sul finire del primo tempo. I laziali conquistano infatti un calcio di rigore per un tocco di mano in area ospite. Dal dischetto si presenta Di Gilio che non sbaglia. La rete appena prima dell’intervallo potrebbe essere una mazzata psicologica per il Fossombrone, che invece torna in campo arrembante, nonostante il Sora abbia per due volte la chance di raddoppiare con Pozzi. Il Forcing del Fossombrone si concretizza intorno alla mezz’ora quando Conti risolve una mischia in area locale. Nel finale entrambe le squadre hanno voglia di vincerla. Pozzi spreca per il Sora a porta spalancata, quindi Pandolfi sfiora il palo per il Fossombrone. Partita divertente fino alle battute finali, ma con il risultato che resta inchiodato anche dopo il triplice fischio.

SORA-FOSSOMBRONE 1-1

Sora: Simoncelli, Ippoliti, Martey (24’st Orsi), Pozzi (41’st Capparella), Gemini, Filì, Di Gilio, Jirillo, Fontana (43’st Tiganj), Stampete (23’st Fagotti), Bauco. A disp.: Marricchi, Salviato, Pinto, Roscioli, Gentilforti. All. Campolo.

Fossombrone: Bianchini, Bianchi, Procacci, Pandolfi L. (24’st Kyeremateng), Urso, Camilloni (28’st Broso), Amerighi (42’st Maroncelli), Conti, Torri (23’st Podrini), Pandolfi R., Casolla (37’st Bucchi). A disp.: Amici, Tamburini, Roberti, Satalino. All. Fucili.

Arbitro: Merlino di Pontedera.
Reti: 41’pt rig. Di Gilio (S), 33’st Conti (F).
Note: ammoniti Filì (S), Capparella (S), Bianchi (F), Camilloni (F), Conti (F); angoli 2-5; rec. 1’pt, 5’st.

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS