Un punticino per Castel Di Lama e Potenza Picena

PROMOZIONE – Risultato ad occhiali nel piceno

Non punge e non vince il Castel di Lama nella gara interna con il Potenza Picena. Dopo il sonoro poker subito a Campiglione, la squadra di Poli ha forse troppa paura di perdere ancora e si limita spesso a controllare. Gli ospiti da parte loro non sono stati poi così arrembanti da rischiare di fare propria la gara, accontentandosi del punto che permette alla squadra potentina di accasarsi in zona play off. E, in verità, rischiano i maceratesi di perderla anche la partita dovendo giocare gli ultimi dieci minuti di gara in inferiorità numerica. La cronaca racconta dunque di sporadiche e non memorabili azioni di attacco da entrambe le parti. Amatucci ci prova al minuto 15 di sinistro al volo ma guadagna solo il fondo. Gli ospiti rispondono con un paio di calci piazzati e nulla più mentre sono Calvaresi, Menghini e D’Angelo che tra il minuto 32 ed il 40′ ci provano un pò più seriamente, ma senza fare gridare alla occasionissima. Il secondo tempo è addirittura più scialbo. Solo Giovannini al 77′ prova a sbloccarsi dando però solo l’illusione della rete con un destro in diagonale. Tutto troppo poco per ottenere più del punto.

CASTEL DI LAMA – POTENZA PICENA 0-0

CASTEL DI LAMA: Orazi, Galiè, Corradetti, Candellori, Menchini, Giovannucci (12’st Giovannini), D’Angelo, Amatucci E., Cialini, Di Lorenzo (42’st. Amatucci R.), Calvaresi (30’st Felicioni). All. Poli.

POTENZA PICENA: Giacchetta, Telloni, Capitani, Zuchi, Rossini, Dutto, Micheli, Wahi, Abbrunzo (24’st Cerbone), Mancini, Avallone (38’st Morbidelli). All.: Santoni.

Arbitro: Eriseld Nazeraj di Fermo;

Note: Ammoniti: D’Angelo, Calvaresi, Felicioni (C); Dutto, Micheli, Wahi; Espulsi: 41’st. Dutto (doppio giallo); Recupero: 0’ pt.; 4′ st.; Angoli 4-5

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS