Un nuovo medico di famiglia in città

La dottoressa Giulia Mancioli eserciterà nell’ambulatorio situato in viale Ceci 28 a Camerano

La notizia era nell’aria e nella giornata di sabato è arrivata la conferma. Il riferimento non può che essere all’arrivo proprio a Camerano di un nuovo medico di famiglia che risulta essere convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

A scegliere Camerano per esercitare la professione è stata la dottoressa Giulia Mancioli il cui ambulatorio si trova in viale Ceci 28 proprio a Camerano presso la medicina di gruppo. Ambulatorio che sarà aperto lunedì martedì e giovedì dalle 9 alle 11 il mercoledì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 15 alle 17.

Arrivo del nuovo medico di famiglia che è stato accolto con grande entusiasmo da Oriano Mercante sindaco di Camerano: “Non possiamo che essere soddisfatti per l’arrivo di un nuovo medico che si metterà a disposizione dell’intera comunità di Camerano e non solo. Come amministrazione comunale diamo il benvenuto a questo medico peraltro in un momento dove è anche difficile reperire queste figure sul territorio. Il fatto che è stato scelto Camerano ci rende particolarmente orgogliosi e questo è un aspetto che dovrebbe far riflettere sulla qualità della vita nel nostro comune”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia