Un Natale solidale con le Gift box targate Ama Aquilone

Cinque etichette di vini DOC, DOCG ed IGT, le composte e le confetture, i sottolio, l’olio evo, le passate di pomodoro e la pasta di semola di grano duro, realizzata con farina macinata a pietra all’interno della Fattoria. Sono tanti i prodotti della Bio fattoria sociale Ama Terra che impreziosiscono le Gift box, acquistabili per questo Natale scegliendo tra tre esclusive confezioni regalo. La Bio Fattoria Sociale Ama Terra ha pensato a tre confezioni natalizie da comporre con il meglio dei suoi prodotti biologici.

Da diversi anni, infatti, la Cooperativa Ama Aquilone utilizza l’agricoltura come uno strumento attraverso il quale gli ospiti delle comunità presenti nel territorio, possono recuperare il senso del lavoro che c’è dietro a ogni cosa, ricevendo una formazione professionale, fatta di impegno quotidiano, rispetto per la natura e condivisione.

La Cooperativa Ama Aquilone consapevole che operare per il bene comune significa anche promuovere una qualità sostenibile della vita e il rispetto dell’ambiente, ha sviluppato, oltre dieci anni fa, un progetto di agricoltura biologica ovvero la Bio fattoria sociale Ama Terra.

In particolare Ama Terra nasce con l’obiettivo di educare gli ospiti delle comunità terapeutiche al benessere derivante da un’alimentazione biologica, ma anche di offrire loro la possibilità di acquisire competenze di orticoltura, apicoltura, preparazione di trasformati biologici ed allevamento, e che possono quindi rappresentare un’opportunità in più per avvicinarsi al mondo del lavoro. Gli ospiti hanno la possibilità di apprendere da maestri d’arte.

Info e prenotazioni Gift Box 388 3774489 Patrizia. www.amaterra.coop

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS