Un mercoledì da leoni in Serie D: infrasettimanale con un derby marchigiano

Ultimo turno del girone d’andata, occhi su Vigor Senigallia-Montegiorgio

Torna subito in campo la Serie D per l’infrasettimanale pre-natalizia, ultimo turno del girone d’andata e ultima partita del 2022. Tutti sul prato domani pomeriggio- mercoledì – anche nel girone F. C’è un derby rossoblu tra Vigor Senigallia e Montegiorgio sul sintetico del Bianchelli. Appuntamento interessante: la Vigor si sta rivelando la prima delle “umane”, dopo lo stratosferico Pineto – primissimo a +7 – e vorrà chiudere in bellezza un anno da urlo. Matricole terribili, quelle di Clementi, che affronteranno un Montegiorgio desideroso di lasciare i playout. Solo dopo si penserà nel dettaglio al mercato.

Nei playoff viaggia bene pure il Porto d’Ascoli, trascinato da uno Spagna che continua a siglare gol in acrobazia. Ora con il Trastevere al Riviera è scontro diretto per chi condivide il quarto posto a quota 27 punti. La zona playoff, invece, l’ha piano piano lasciata il Fano che, contestato dopo la sconfitta a Chieti, cercherà il ruggito in casa contro il fanalino di coda Notaresco, ultimo con 12 punti al pari di Termoli e Tolentino.

I cremisi saranno di scena sul campo del Roma City, ed è un confronto direttissimo per la salvezza: in caso di risultato pieno, la Mattoni’s band metterebbe la freccia in classifica. Ultimo focus sulla Samb, in crisi tecnica e con tumulti pure fuori dal campo, visto il punto di penalizzazione. I rossoblu cercheranno la redenzione nella tana dell’Avezzano, tutto fuorché una passeggiata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS