“Un gol per la solidarietà”: Bucchi e Protti gonfiano la rete più bella

Bel successo a Petritoli ad un triangolare benefico tra vecchie glorie, amministratori locali e Soccer Dream: presenti anche gli allenatori di Ascoli e Fermana

Un bel successo di pubblico e un modo entusiasmante di farsi gli auguri di buone feste proprio quando al Natale manca veramente poco. Che partecipazione di ieri sera – giovedì -a Petritoli in occasione di “Un Gol per la solidarietà” presso il Palazzetto dello Sport, serata di beneficenza organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la locale squadra di calcio di Petritoli.

Protagonisti in campo una formazione composta da Vecchie Glorie, una di Amministratori locali (tra gli altri il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e il presidente della Provincia di Fermo Michele Ortenzi insieme al Sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, quello di Grottazzolina Alberto Antognozzi e il Consigliere Regionale Andrea Putzu) e i fantastici ragazzi della Soccer Dream Fermana.

Presenti anche i tecnici di Ascoli, Cristian Bucchi, e Fermana, Stefano Protti, che hanno gonfiato la rete più bella. La Fermana ha risposto all’invito degli organizzatori con la partecipazione quasi in blocco dell’intero staff tecnico della Prima Squadra con mister Protti, Paolo Cangini, Daniele Miraglia e Claudio Tridici accompagnati dal Team manager Luca Cremona. Presenti anche lo staff tecnico del settore giovanile con i tecnici Leandro Vessella, Massimo Ciocci, Eddy Mengo, Massimo Ganci, Luca Marcatili e altri ancora accompagnati dal dirigente Vincenzo Catena.

Tanti sorrisi, tanti racconti di calcio con una bella cornice di pubblico a sottolineare l’importanza di una serata organizzata per raccogliere fondi per la squadra di Quarta Categoria della Asd Petritoli 1960.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS