SERIE C – Il Club bianconero protagonista dell’incontro speciale a Monticelli
Questo pomeriggio, l’Ascoli Calcio ha visitato l’Associazione OLTRE a Monticelli, una realtà che supporta ragazzi con disabilità, uniti dalla passione per i colori bianconeri. La delegazione, composta dal Direttore Sportivo Sforzini, dall’addetta stampa Lolli, dal Social Media Manager Sabatucci e dai calciatori Gagliolo, Carpani, Re, Bertini, Toma, Cozzoli e Cosimi, è stata accolta dal Presidente Enrico Scattolini, insieme ai genitori, operatori e ragazzi dell’associazione.
Durante l’incontro, Scattolini ha presentato le attività settimanali, tra cui corsi di zumba, teatro e cucina. Momento emozionante è stato l’omaggio della squadra al Presidente con una maglia bianconera firmata da tutti i calciatori e un’altra donata ai genitori di Cristina, ragazza scomparsa nel giugno scorso e grande tifosa dell’Ascoli.
La visita si è conclusa con scambi di auguri pasquali e la promessa di future occasioni di incontro. Un segno di solidarietà e vicinanza che ha rafforzato il legame tra il club e la comunità locale.
