Un giovane per l’Atletico Ascoli

SERIE D – Manuel Camilloni difensore classe 2004 da Pirozzi

Un under per la difesa dell’Atletico Ascoli. Dall’Ascoli ecco in prestito Manuel Camilloni, difensore classe 2004. Manuel, originario di Roma, ha iniziato i primi passi nella Tor Tre Teste arrivando ad Ascoli nella stagione 2021-22 mettendo a referto 25 presenze in Under 18.

Nella scorsa stagione 36 presenze e due reti tra Campionato, Coppa Italia e Play Off con la Primavera allenata da mister Nosdeo. “Sono arrivato perché ho capito subito l’ambizione e la serietà con cui lavora questa società ma soprattutto per la voglia di investire sui giovani. Mister e società mi hanno colpito per la loro professionalità ma la cosa che mi ha fatto più piacere è la voglia con cui mi hanno cercato. Cercherò di ripagarla sul campo dando tutto per questa maglia”.

“Sono un terzino destro ma avendo ricoperto tutte le posizioni in difesa mi ritengo un giocatore duttile, e sono quindi a completa disposizione del mister e dei miei compagni. Metto sempre davanti gli obiettivi di squadra e credo che con il lavoro possiamo dire la nostra. Per quello che mi riguarda non vedo l’ora di mettermi in mostra, giocare e crescere come calciatore ma soprattutto come persona imparando giornalmente dai più esperti”.

“Non conosco nessuno dei miei nuovi compagni ma sono sicuro che faremo subito gruppo visto gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS