Un Fabriano senza allenatore fermato dai legni: sorride il Valdichienti

ECCELLENZA – I calzaturieri si vedono a sprazzi ma alla fine vincono il match, sagra dei legni per gli ospiti

Vittoria più sofferta del previsto quella del Valdichienti che abbattono un Fabriano Cerreto che scende in campo con orgoglio ma senza guida tecnica. I calzaturieri nell’anticipo salgono al secondo posto in Eccellenza aspettando le gare della domenica.

Gara gradevole e a suon di pali sin dal primo tempo. Un Fabriano Cerreto che, nonostante le difficoltà del momento, resta sempre attaccato all’incontro con la voglia matta di portar via punti. In panchina per gli ospiti va Tamburrini, preparatore dei portieri, aspettando il nuovo tecnico dopo che la società ha nei recenti giorni sollevato dall’incarico mister Farsi. Parlavamo di legni. Il primo lo prende Triana dopo otto minuti, sugli sviluppi di un corner con una spizzicata di testa. Sfonda Montagnoli negli ospiti, serve Barilaro che d’esterno destro manda di poco alto. Fabriano che pareggia anche il conto dei legni alla mezzora: traversa di Montagnoli. Valdichienti che si rivede nel finale di prima frazione ma i biancorossi belli compatti.

Calzaturieri che svoltano nella ripresa, non prima però di tremare con un nuovo palo, questa volta di Barilaro, sugli sviluppi di un corner. Valdichienti che passa al quarto d’ora con un pregevole rasoterra di Passewe. Strada aperta per gli uomini di Bolzan che raddoppiano con Trillini dopo una volata a campo aperto di Triana e chiudono il match.

Il tabellino

VALDICHIENTI – FABRIANO CERRETO 2-0

VALDICHIENTI (4-3-3): Rossi; Cernetti, Sopranzetti, Pigini, Tombolini; Sfasciabasti (38’st Lattanzi S.), Omiccioli, Trillini (38’st Mazzieri); Triana (42’st Del Brutto), Palmieri (18’st Lattanzi A.), Passewe. Allenatore: Bolzan.

FABRIANO CERRETO (4-3-3): Santini, Stortini, Lucarino, Carnevali, Crescentini (28’st Gubinelli); Carmenati (18’st Nunzi), Pagliari (48’st Gabrielli), Magnanelli; Barilaro, Bartilotta (18’st Di Nicola), Montagnoli. Allenatore: Tamburrini (preparatore portieri).

ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno 6.

RETI: 15’st Passewe (VP), 32’st Trillini (VP)

Ammoniti: Trillini (VP), Crescentini (FC), Montagnoli (FC

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS