PROMOZIONE – Dialoghi in corso con lo stopper classe ’88 Emanuele Padella, quasi 450 partite nei professionisti: non gioca da novembre, ultima disastrosa esperienza alla Fermana in C
Il Monticelli prepara un innesto suggestivo. Seconda carriera per Emanuele Padella? Contatti in corso tra la squadra del quartiere ascolano militante in Promozione e l’oramai ex difensore professionista classe ’88, quasi 450 presenze tra B e C, una 60ina con l’Ascoli di cui è stato pure capitano.
Padella è rimasto a vivere con la famiglia in città ed ora per lui si stanno aprendo le porte nel dilettantismo a 36 anni. Reduce da tre retrocessioni consecutive – Vicenza, Mantova e Fermana -, lo stopper è inattivo dal novembre scorso, quando si chiuse anticipatamente l’avventura a Fermo in Lega Pro: finito fuori lista senza nemmeno più allenarsi con la squadra, pur se continuando ad essere pagato nel rispetto del contratto scaduto il 30 giugno. Ora, però, è giunto il momento di tornare in campo, tre categorie più in basso.

