In ospedale, per accertamenti, la ragazza che si trovava a bordo dell’auto ribaltata, e una donna con un ragazzo a bordo dell’altra vettura
Auto si ribalta in autostrada nel Fermano a poca distanza dalla galleria dove due giorni fa si erano scontrati due camion: soccorse tre persone. L’incidente stradale è avvenuto oggi intorno alle 13 in A14, al chilometro 289 direzione sud, dunque pochi metri dopo la galleria “Pedaso” dove mercoledì scorso erano entrati in collisione due camion e si era interrotta la viabilità per alcune ore (LEGGI QUI).
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente odierno nel quale si sono scontrati due veicoli, uno dei quali si è cappottato.
Al volante della vettura ribaltatasi, una ragazza. A bordo dell’altra, un ragazzo e una donna. Tutti e tre, fortunatamente non in gravi condizioni, sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Sul luogo dell’incidente due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Inevitabili code – attualmente sono segnalate per circa un chilometro – e rallentamenti in direzione sud in particolare tra Pedaso e Grottammare.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo