TERZA CATEGORIA – Nel gruppo D a 90′ dalla fine possono trionfare Vis Civitanova, Morrovalle, Colle 2006 o Union Picena. Mai vista una simile bagarre
Sta succedendo di tutto in Terza Categoria. Ebbene sì, nonostante dei 7 gironi presenti 6 hanno dato i loro verdetti, è presente un campionato con una storia ancora tutta da scrivere, che ha tenuto gli amanti della categoria nella totale tensione sportiva, fino all’ultima giornata. Si tratta del Girone “D” Ancona-Macerata. Il 30esimo ed ultimo turno di campionato andrà in scena nel weekend e sono ben quattro le squadre che possono ancora arrivare prime in classifica, conquistando una Seconda Categoria dal sapore storico.
Vis Civitanova, Morrovalle, Colle 2006, Union Picena: questi i club che diranno ancora la loro per il primato.
Classifica ad una giornata dal termine:
Vis Civitanova 58
Morrovalle 58
Colle 2006 56
Union Picena 56
Giornata 30:
Ponterosso-Colle 2006
Union Picena-Morrovalle
Splendorvitt Loreto-Vis Civitanova
Vis Civitanova attesa a Loreto, che ha chiuso il campionato da ultima in classifica con soli 7 punti. Occhi puntati però sullo scontro diretto tra Union Picena e Morrovalle, con i padroni di casa che hanno inanellato ben 12 vittorie consecutive, mentre gli ospiti arriveranno alla sfida con 5 successi alle spalle. Colle 2006 atteso dal Ponterosso matematicamente fuori dalla zona play off. Un finale al cardiopalma, che lascia pensare ad una Vis Civitanova favorita nei pronostici. Ma nel calcio tutto può succedere, sarà un weekend di fuoco.
