Ultimo appuntamento musicale nelle frazioni di Caldarola

Il fisarmonicista Cristiano Riganelli

A Bistocco ieri (30 agosto) si è esibito il fisarmonicista Cristiano Riganelli

Ultimo appuntamento estivo della programmazione musicale del comune di Caldarola volto a valorizzare gli angoli più caratteristici delle frazioni. Ieri è stata la volta di Bistocco dove si è esibito il fisarmonicista Cristiano Riganelli.

 

L’evento, inserito nel progetto “C-Vivo, Musica Intorno, Suoni e luoghi della comunità”, ha animato la serata con musiche suggestive in uno scenario unico. Lo spettacolo musicale, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, conclude il ciclo estivo delle manifestazioni indirizzato alla riscoperta delle frazioni caldarolesi. Le attività culturali proseguiranno nel corso dell’anno con eventi di spessore come “Dialettiamoci”, “Il Gusto del Teatro” e tanti altri appuntamenti culturali e ricreativi per arricchire di esperienze i cittadini caldarolesi.

Molto soddisfatto il sindaco Luca Maria Giuseppetti per la presenza di pubblico nel corso di tutti gli eventi organizzati e che hanno permesso di riscoprire e rivalutare questi suggestivi borghi. Grazie a Fabio Tiberi, Direttore della Form, che ha permesso di organizzare questo evento, al ristorante Eremo e ai cittadini di Bistocco che hanno allestito il buffet finale.

 

error: Contenuto protetto !!