Ultime novità in Seconda, gli aggiornamenti dai gironi F e G

Mazzetti al Sarnano

Se nel Girone E si sono sono registrati tante operazioni di mercato, gli altri gironi non sono da meno. Partiamo dal Girone F e della regina del mercato estivo, il Sarnano, che cala un colpo da novanta inserendo nella rosa a disposizione di mister Cencioni il centrocampista Michele Mazzetti, che ritorna in biancoazzurro dopo quasi dieci anni. Bel colpo in difesa anche per il Ripe San Ginesio, unica formazione imbattuta del girone. Arriva alla corte di mister Pagnanini Michele Galassi, ex Appignanese e Borgo Mogliano.

Operazioni in entrata anche in casa Pievebovigliana che ufficializza gli arrivi del portiere Grelloni ex Pioraco, del giovane difensore Belardinelli dal Matelica e del centrocampista 2005 Sori ex giovanili di Tolentino e Ancona. Attivo anche l‘Esanatoglia che si rinforza a centrocampo con gli arrivi di Vanità ex Argignano e con l’olandese Schaafsma Jort, mentre in attacco ecco il classe 2006 Di Piero. Si muova anche il Villa Strada che annuncia gli arrivi del portiere Sciati dall’Avenale Calcio a 5, del difensore Marinangeli, del centrocampista Morsaline e dell’attaccante e bomber Renè Agosto, già protagonista lo scorso anno con la maglia gialloblù. Da una neopromossa all’altra andiamo al Serralta che si rinforza con il giovane Ceresani dal Borgo Mogliano.

Un arrivo e un addio anche in casa Lorese. Saluta i biancoazzurri Emiliano Storani (ndr rumors di mercato lo vedevano vicino a una squadra toscana). Si unisce invece al gruppo dell’allenatore-giocatore Verdicchio il terzino Berrettoni dopo l’arrivo in attacco a inizio Novembre di Eclizietta. Attivissima la Sefrense, penultima in classifica, che dopo essersi separata in panchina da mister Testiccioli, ha affidato la guida tecnica all’ex Pievebovigliana Fabio Fiorentini. Alla sua corte arrivano sei nuovi volti.

Il portiere Pistola dal Pievebovigliana, i difensori Rillo e Giorgetti, i centrocampisti Fede e Misici Falzi e l’attaccante D’Afflisio che torna a vestire neroverde dopo la parentesi alla Folgore Castelraimondo. Passiamo al Girone G del Fermano, dove anche qui ci sono movimenti interessanti. A partire dalla matricola terribile Salvano che acquista a titolo definitivo dalla Palmense il terzino Cesetti, il centrocampista Salvatori e l’attaccante classe 2005 Pelliccetti. Salutano invece Atriani, Lottatori e D’Amico. Botti di mercato anche per il Montottone.

Ecco i centrocampisti Antognozzi dal Comunanza e Salvatori dalla Veregrense e gli attaccanti Lupi dal Comunanza e Elezi dall’Usa Fermo. Arrivo anche all’Atletico Monturano che annuncia in attacco Spina dal Borgo Rosselli. Rivoluzione in casa Corva. Salutano Malpiedi, Acciarini, Buonopane, Ferranti, Tirabassi, Cappella, Lami e Lorenzo e Riccardo Perticarini. Allo stesso tempo si registrano gli arrivi in difesa di Carini e Szekely dal Cassette D’Ete, del centrocampista Kanarek dalla Futura 96 e degli attaccanti Fulimeni e Chiodi. Infine attivissimo anche il fanalino di coda Piane di Montegiorgio. Vestiranno gialloblù il difensore Giandomenico, classe 2004, i centrocampisti Pistuggia e Giri e gli attaccanti Terribili ex Invictus Grottazzolina e Setola ex Polisportiva Falerio.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS