Le pagelle del Casette Verdini nel pari contro la Palmense
di Matteo Meschini
Ciminari 6: arriva quasi sul primo rigore calciato da Ndiour. Sul secondo invece viene spiazzato.
Donnari 6: inizialmente soffre molto Biondi sulla fascia ma si rifà e chiude in crescendo
Marziali 6: buona prova difensiva e non solo
Tidiane 7: è il migliore dei suoi insieme ad Ulivello. Dominante in mezzo al campo sia nei duelli e contrasti che in impostazione: le azioni della sua squadra passano sempre dai suoi piedi (36’st Di Francesco s.v.)
Menchi 6: discreta prova di solidità per il centrale difensivo (23’st Tidei 6)
Tacconi 6,5: prova solida del capitano del Casette Verdini
Perrella 6,5: calcia l’angolo che porta al gol del vantaggio di Ulivello. Buoni spunti offensivi (30’st Ramadori 7: entra e cambia la partita. Ha due chance appena entrato prima di trovare il piattone vincente che pareggia i conti allo scadere)
Russo 6,5: sempre presente nelle azioni di costruzione della sua squadra. Ogni calcio piazzato da lui battuto è un pericolo
Ulivello 7: segna il gol del vantaggio dopo appena 2 minuti con un grande colpo di testa. Sempre pericoloso ad ogni tocco di palla, confeziona anche l’assist che porta al gol di Ramadori allo scadere
Capozucca 6: discreta prova per il giovane 2003 (12’st Sejfullai 6)
Romanski 6: arriva più volte a calciare verso lo specchio di Camaioni ma non riesce ad andare in gol.
All. Lattanzi 6,5: la sua squadra reagisce dopo le due sconfitte esterne consecutive e lo fa con una grande prestazione contro la Palmense. Per quanto proposto e creato forse meritava anche qualcosa in più ma con determinazione va a prendersi il pari nel finale, più che meritato.
