Ufficiale Settembri a giugno: Monticelli ha già il suo nuovo allenatore

PROMOZIONE – Il tecnico tornerà su una panchina in cui si era già seduto in passato. Solo tre giorni fa la vittoria dei playout

Anticipazione confermata. Il presidente Castelli ufficializza il ritorno, dopo appena una stagione, di Cristian Settembri sulla panchina del Monticelli. Arrivato nell’estate del 2020, dove non si è praticamente mai giocato, nel campionato successivo mister Settembri era riuscito a condurre la squadra più giovane del campionato alla salvezza esprimendo un ottimo calcio. Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.

Il Monticelli è pronto a riabbracciare un allenatore che si è fatto voler bene sia da calciatore che da allenatore e che si è contraddistinto sempre per la sua professionalità, serietà e preparazione. La società è già a lavoro insieme al mister per costruire una squadra che possa ambire a traguardi importanti per il prossimo campionato. Aver preso già l’allenatore a soli tre giorni dalla vittoria dei playout fa capire le chiare intenzioni del club.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS