Ufficiale, la Fermana blinda Pannitteri: Blondett, chi bluffa?

SERIE C – L’esterno catanese ha prolungato il contratto fino al 2024

Quattro gol, due assist, giocate decisive per la rimonta della Fermana. Bottino da big per il piccolo Orazio Pannitteri, catanese classe ’99, vera arma in più dei canarini. Così la società ha pensato bene di blindarlo, facendogli firmare il prolungamento di contratto fino al 2024.

Grande attestato di stima per Orazio, con la speranza che nei mesi prossimi possa diventare un uomo mercato. Per quel che riguarda gli altri canarini, chiacchierato è il nome di Blondett ma le notizie in nostro possesso vanno controcorrente rispetto a quelle che filtrano dalla Puglia. Da Foggia danno per ben avviata una operazione di cui però a Fermo nessuno sarebbe a conoscenza. Qualcuno bluffa? Di certo, sarebbe un suicidio tecnico se Blondett partisse veramente.

Il portiere Moschin, invece, reclama più spazio e vorrebbe andare a giocare. Anche qui matassa da sbrogliare, perchè l’ex Pro Vercelli ha altri due anni e mezzo di contratto e Ginestra a febbraio spegnerà 43 candeline. La Fermana deve pensare bene a quel che fare in futuro: e se Moschin salutasse in prestito con la promessa di tornare titolare a giugno? E’ una ipotesi non utopistica da poter valutare. Nel frattempo il Seregno, Serie C girone A, vorrebbe ingaggiare l’ex campione d’Italia con la Primavera del Chievo ma per far decollare l’affare ci sarebbe bisogno di uno scambio.

Sul fronte ingressi, l’under 2001 del Piacenza Simonetti è sempre in standby: l’entourage- che è lo stesso di Alagna – deve decidersi, ma la Fermana si sta spazientendo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana