Ucraina 43enne con mandato di espulsione rintracciata e denunciata

La donna si è trattenuta irregolarmente nella sua dimora a Porto Sant’Elpidio

I carabinieri di Fermo proseguono quotidianamente i controlli sul territorio, in particolare quelli sul rispetto della normativa per la permanenza sul territorio nazionale. Una donna straniera di origini ucraine è stata rintracciata a Porto Sant’Elpidio e denunciata perché inottemperante al decreto di espulsione emesso dal prefetto.

L’altra sera, nell’ambito di controlli disposti nello specifico settore, gli uomini della benemerita hanno proceduto al controllo e all’identificazione di una 43enne ucraina, domiciliata in Porto Sant’Elpidio. All’esito degli accertamenti, la donna risultava colpita da un decreto di espulsione emesso dal prefetto di Fermo, con l’intimazione a lasciare il territorio nazionale emesso nel mese di settembre 2021, regolarmente notificato all’interessata.

Nella circostanza, quindi, veniva accertato che la 43enne ucraina, nonostante il provvedimento a suo carico, si era intrattenuta indebitamente sul territorio italiano, motivo per cui dopo essere stata condotta in caserma per le relative formalità, è stata deferita alla locale procura della Repubblica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS