Uccide il padre e la madre, poi si suicida: i corpi ritrovati dopo giorni

Padre, madre e figlia trovati morti in casa. Una coppia di coniugi anziani e la figlia sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione, ad Asiago (Vicenza) in Veneto. Sul decesso sono in corso indagini, ma al momento si esclude un avvelenamento da monossido di carbonio.

Il rinvenimento è avvenuto intorno alle ore 5.45 di oggi da parte dei vigili del fuoco, chiamati dalla Polizia locale su segnalazione dei vicini, che non avevano notizie della famiglia da qualche giorno. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti. Ancora però non si capisce quali siano le reali cause della morte.

I morti sono una famiglia di Mirano, in provincia a Venezia. Sono stati trovati morti all’interno della seconda casa della famiglia. Si tratta di una famiglia di Mirano (Venezia). Dai primi rilievi di tratterebbe di un duplice omicidio e suicidio. Le vittime sono Lino Marzaro, 85 anni, la moglie 83enne e la figlia Silvia, di 43 anni. Sarebbe stata quest’ultima a uccidere i genitori, sembra avvelenandoli, e poi a togliersi la vita. Sul posto carabinieri, Suem, polizia locale, vigili del fuoco e il pm Hans Roderich Blattner.

Dopo che è stato lanciato l’allarme sul posto i carabinieri della stazione di Asiago, Suem 118, polizia locale, il pm Hans Roderich Blattner e i vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi ad escludere sin dall’inizio la possibilità che il decesso delle tre persone potesse essere causato dal monossido di carbonio.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS