Ubriaco tira calci e pugni contro un portone, poi insulta i poliziotti: denunciato

L’episodio in nottata ad Ancona

Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona, nel capoluogo dorico, nel corso del fine settimana sono state controllate ed identificate n.445 persone e 92 veicoli controllati con appositi posti di blocco nelle vie cittadine. 11 soggetti sono stati accompagnati in Questura per identificazione e 4 sanzionati per mancato rispetto delle norme anticovid.

Durante la notte verso l’1.15 circa, le Volanti sono intervenute in via Curtatone per un soggetto ubriaco che colpiva con calci e pugni, il portone di ingresso del civico 10. Si trattava di un cittadino italiano originario di Lecce, che per motivi ancora non chiari, cercava di entrare nello stabile. L’uomo, alla vista degli agenti, ha cominciato a inveire, offendere e bestemmiare. Proseguendo nell’intervento, si è rifiutato di fornire documenti e le sue generalità, nonché di indossare dispositivi di protezione anticovid.

Per tutte le condotte menzionate, stato denunciato in stato di libertà per resistenza, rifiuto di fornire documenti e danneggiamento nonché sanzionato per mancato rispetto delle norme anticovid.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS