Ubriaco segue coppia di turisti e tenta di molestare la donna: arrestato

Alla vista degli agenti ha dato in escandescenza colpendoli e minacciandoli di morte

Un equipaggio delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto a Porto San Giorgio per un’aggressione ad una coppia di turisti, all’altezza dello Chalet “Puerto Banana”.
Gli agenti hanno soccorso i due molto spaventati dall’atteggiamento aggressivo di un cittadino straniero, che si trovava ancora a pochi passi da loro e, appena avvicinato, aveva iniziato a inveire anche contro i poliziotti stessi.

Momenti di tensione in cui lo straniero aveva provato a sottrarsi al controllo e aveva aggredito gli agenti colpendoli. Dopo poco, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a introdurlo nella vettura di servizio dove aveva sferrato testate e calci contro il vetro di plexiglass riuscendo a danneggiarlo vistosamente, minacciando di morte gli agenti. Si tratta di un 45enne di origini polacche, residente a Fermo, che, come ricostruito dagli agenti, in palese stato di alterazione alcolica, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Porto San Giorgio, aveva iniziato a seguire la coppia di turisti, tentando più volte di approcciare e di toccare la ragazza. I due turisti spaventati hanno tentato di allontanarsi, ma l’uomo li aveva seguiti, mentre alcuni passanti notando la scena e richiamati dalle voci concitate della coppia, avevano chiamato i soccorsi.

Il cittadino polacco, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti reati, è stato arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché per il danneggiamento dell’autovettura di servizio e denunciato per le molestie alla coppia di turisti.
Il Tribunale, visto l’accaduto, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere e lo straniero, al termine degli adempimenti, è stato tradotto al carcere di Fermo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS