A notare il corpo dell’uomo privo di sensi sono stati gli operatori ecologici
Ubriaco viene coinvolto in un diverbio quanto basta per finire al pronto soccorso di Torrette dopo una serie di colpi ricevuti. Il fatto è avvenuto a Piazza D’Armi ad Ancona attorno alle 17 ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un somalo di 30 anni circa. A notare il corpo dell’uomo privo di sensi per le botte prese e per l’alcool ingerito sono stati alcuni operatori ecologici di Anconambiente che si trovavano in zona per la pulizia dell’area antistante il mercato ortofrutticolo.
Ad allertare i soccorsi ci ha pensato proprio il personale di Anconambiente chiamando il 112 numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto nel frattempo si era fermata una pattuglia della Polizia Municipale oltre ai Carabinieri. Il somalo è stato poi affidato al personale della Croce Gialla di Ancona che ha poi provveduto al trasporto in ospedale del trentenne sia per l’abuso etilico che per i colpi ricevuti.
E sempre la Croce Gialla nella notte compresa tra mercoledì e giovedì ha soccorso in via Capodistria ad Ancona un cittadino del Bangladesh talmente ubriaco da non riuscire a tornare a casa. Visto lo stato di salute l’uomo che peraltro si era messo a dormire sul cofano di una vettura in sosta è stato portato al pronto soccorso di Torrette dove ha trascorso la notte. Con la mente meno offuscata dall’alcool alle prime luci dell’alba è stato in grado di tornare a casa dove peraltro era atteso da amici e parenti.
