Ubriaco molesto aggredisce 18enne: denunciato

L’episodio presso la stazione ferroviaria di Ancona

Nel corso della serata di ieri la polizia è intervenuta in Piazza Rosselli ad Ancona presso il piazzale antistante la locale stazione ferroviaria, in quanto era giunta la segnalazione della presenza di un uomo ubriaco che aveva un atteggiamento molesto.

Giunti velocemente sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da un cittadino del Bangladesh di 18 anni. Il predetto ha riferito di essere stato strattonato e spinto da uno sconosciuto senza un apparente motivo. Il cittadino del Bangladesh, che è apparso in buono stato di salute, non presentando sulla sua persona segni di aggressione, ha aggiunto di non necessitare di cure mediche e di non voler sporgere denuncia. Tuttavia, è riuscito ad indicare agli agenti l’aggressore, che ancora stava stazionando nei pressi del piazzale antistante la Stazione Ferroviaria.

I poliziotti hanno raggiunto immediatamente il soggetto indicato, che è apparso in evidente e manifesto stato di alterazione dovuto ad un abuso di sostanze alcoliche. Infatti, lo stesso aveva un alito fortemente vinoso, equilibrio precario, difficoltà di deambulazione, loquacità eccessiva ed occhi lucidi.

L’uomo è stato identificato. Si trattava di un cittadino del Niger di 25 anni, regolare sul territorio nazionale. Durante il controllo ha continuato ad assumere un atteggiamento molesto, aggressivo e poco collaborativo con andatura barcollante. E’ stato cosi portato in Questura dove è stato denunciato per ubriachezza molesta.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana