Ubriaco lancia bottiglie ai passanti, importuna ragazze e si scaglia contro un ciclista

Proteste dei residenti

Scena da Far West ieri sera in Corso Carlo Alberto ad Ancona dove un somalo di 28 anni, richiedente asilo politico, in preda ai fumi dell’alcol non ha trovato di meglio da fare che rompere un contenitore dei rifiuti per poi iniziare a tirare delle bottiglie di vetro in mezzo alla gente fino a scagliarsi contro un ciclista di passaggio.

Il fatto è accaduto proprio di fronte alla chiesa dei Salesiani. Un modo di fare che di certo non è passato inosservato dato che numerose sono state le chiamate pervenute al 112. Sul posto oltre ad un mezzo della Croce gialla di Ancona è dovuta intervenire anche l’automedica del 118. L’uomo già noto alle forze dell’ordine ma anche agli stessi soccorritori non ne voleva sapere di andare in ospedale. A riportare la calma è intervenuta una volante della Questura di Ancona.

Durante le operazioni di soccorso un gruppo di residenti di Corso Carlo Alberto ha colto l’occasione al volo per far presente i tanti problemi che questo soggetto sta creando in zona.
Un coro di proteste a cui si sono aggiunte anche alcune ragazze che qualche istante prima era state importunate da questo richiedente asilo politico che spesso e volentieri è dedito all’alcolismo. A denunciare anche una convivenza piuttosto complicata anche una dottoressa residente in zona. Una cosa è certa la presenza delle forze dell’ordine ha spinto l’uomo ad accettare il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove una volta eseguito il triage si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS