Ubriaco danneggia auto in sosta: denunciato

Segnalazioni nella notte

Intervento degli agenti della Questura di Ancona durante la notte in corso Amendola a seguito di diverse segnalazioni su un gruppo di ragazzi intenti a danneggiare alcune auto.

Immediatamente i poliziotti hanno raggiunto il luogo e hanno trovato il gruppo di giovani, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni; tra loro, due uomini impegnati in un’accesa discussione. I poliziotti hanno proceduto all’identificazione di tutti i presenti per poi ascoltare uno dei due litiganti. Si trattava di un uomo italiano di circa 40 anni il quale ha riferito che dopo aver effettuato la manovra per poter posteggiare il veicolo ha notato un gruppo di ragazzi che correva tra le auto in sosta e successivamente è arrivato un uomo che, mentre inveiva contro i ragazzi, iniziava a prendere a calci e pugni il veicolo del 40enne.

L’uomo che ha danneggiato la vettura, un italiano di circa 32 anni, si è fermato solo grazie all’arrivo della Polizia. Era in evidente stato di alterazione psico fisica dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche. E’ stato condotto presso gli Uffici di via Gervasoni e denunciato in stato di libertà per danneggiamento (art. 635 c.p.) e sanzionato per ubriachezza molesta (art. 688 c.p.).

Durante gli atti di rito il 32enne si è agitato particolarmente, tanto che i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale sanitario che l’ha trasportarlo presso il locale Ospedale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS