Ubriaco con tubercolosi fugge dall’ospedale seminando il panico

Quello che sembrava un trasferimento di routine strada facendo si è rivelato un trasferimento piuttosto complicato con questa persona che ha iniziato ad agitarsi

Ubriaco affetto da una forma di tubercolosi per giunta sieropositivo semina il panico davanti all’ospedale di Senigallia dopo essere stato soccorso alla stazione di Ancona dove era appena arrivato.

Pomeriggio piuttosto movimentato per un equipaggio della Croce Gialla di Ancona che ha soccorso un uomo di 52 anni di origini straniere alla stazione ferroviaria di Ancona. A richiedere l’intervento del 118 il personale della Polfer con questa persona in evidente abuso etilico appena arrivato in stazione ma che già in passato era stato ad Ancona.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce gialla di Ancona ma a causa dell’elevato numero di accessi per i codici non urgenti il mezzo non ha potuto ospedalizzare al pronto soccorso di Torrette ma è stato dirottato verso Senigallia. Visto lo stato di salute dell’uomo il personale della stessa Croce Gialla di Ancona non ha potuto fare altro che utilizzare dei dispositivi come quelli in uso ai tempi del Covid. 

Quello che sembrava un trasferimento di routine strada facendo si è rivelato un trasferimento piuttosto complicato con questa persona che ha iniziato ad agitarsi. L’uomo ad un certo punto in preda ai fumi dell’alcool ha dato in escandescenza cosa che ha costretto il conducente dell’ambulanza a fermarsi nei pressi della Complanare di Senigallia per calmare l’ira dell’uomo e soprattutto per evitare che scappasse in un tratto di strada particolarmente trafficato. In pochi minuti l’equipaggio è riuscito a calmare  questa persona ma una volta giunti all’ospedale di Senigallia il 52enne non ha trovato di meglio che slacciare le cinture di sicurezza annesse alla barella e scappare come un forsennato in direzione di via Rossini.

Una scena a cui hanno assistito numerose persone compreso il personale ospedaliero. Secondo una prima indiscrezione l’uomo sarebbe già stato visitato all’ospedale di Senigallia dove era stato portato ad inizio settimana.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS