Ubriaco aggredisce titolare del bar e agenti: bottiglia vola contro la vetrata

E’ scattato il Daspo Urbano

Lo scorso sabato 12 novembre un uomo completamente ubriaco ha aggredito la titolare del “Blu Bar” in via del Commercio ad Ascoli Piceno, infastidito i clienti e lanciato una bottiglia di vetro contro la vetrata del locale. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Volante, l’uomo si è scagliato anche contro di loro.

La situazione fortunatamente è tornata alla normalità e i poliziotti sono riusciti a fermarlo. Da una perquisizione sono stati rinvenuti un coltello e dello stupefacente.
Per il cittadino romeno residente ad Ascoli Piceno, oltre alle conseguenze penali del suo comportamento, è scattato il “Daspo Urbano”.

Il provvedimento è stato adottato il 15 novembre dal Questore di Ascoli Piceno, Vincenzo Massimo Modeo, nei confronti del predetto per la durata di un anno. L’uomo non potrà accedere o stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici ubicati nel Comune di Ascoli Piceno, ovvero nella Zona commerciale e industriale, dalle ore 20:00 alle ore 05:00 di ogni giorno.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS