E’ scattato il Daspo Urbano
Lo scorso sabato 12 novembre un uomo completamente ubriaco ha aggredito la titolare del “Blu Bar” in via del Commercio ad Ascoli Piceno, infastidito i clienti e lanciato una bottiglia di vetro contro la vetrata del locale. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Volante, l’uomo si è scagliato anche contro di loro.
La situazione fortunatamente è tornata alla normalità e i poliziotti sono riusciti a fermarlo. Da una perquisizione sono stati rinvenuti un coltello e dello stupefacente.
Per il cittadino romeno residente ad Ascoli Piceno, oltre alle conseguenze penali del suo comportamento, è scattato il “Daspo Urbano”.
Il provvedimento è stato adottato il 15 novembre dal Questore di Ascoli Piceno, Vincenzo Massimo Modeo, nei confronti del predetto per la durata di un anno. L’uomo non potrà accedere o stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici ubicati nel Comune di Ascoli Piceno, ovvero nella Zona commerciale e industriale, dalle ore 20:00 alle ore 05:00 di ogni giorno.