Ubriachi al volante fermati all’alt: nei guai due giovani

Inoltre i poliziotti sono intervenuti in un condominio in zona Piano ad Ancona dove è stata segnalata la presenza di un uomo steso a terra, probabilmente intento a dormire.

Durante un posto di controllo in piazza Ugo Bassi ad Ancona, i poliziotti hanno intimato l’Alt ad un veicolo che tuttavia non si è fermato immediatamente. Alle domande degli operatori sul perché non si fosse fermato all’alt ha risposto che non si era accorto del segnale intimatogli. Dal controllo però è emerso come questo avesse alito vinoso e fosse in evidente stato di alterazione psico fisica dovuto all’abuso di alcool. Dal controllo mediante alcol test infatti è emerso come l’uomo, un italiano di circa 32 anni, avesse un tasso alcolemico di 1.30 g/L. L’uomo è stato denunciato.

Stessa sorte per un uomo peruviano di circa 22 anni che, durante la notte, è stato fermato nei pressi di via Colombo a bordo del suo scooter. Anche lui in evidente stato di alterazione psico fisica aveva un tasso alcolemico di circa 0.85 g/L e, per tale motivo, è stato sanzionato.

Inoltre, un uomo, italiano di circa 45 anni, è stato fermato nel quartiere Archi e dai controlli è emerso come all’uomo fosse stata ritirata la patente solo pochi giorni fa dalla Polizia Stradale e che la sua moto era anche sprovvista della revisione periodica poiché scaduta da diversi mesi. Contestata la guida con patente sospesa e revisione scaduta. Il veicolo veniva invece posto sotto sequestro.

I poliziotti sono intervenuti in un condominio in zona Piano ad Ancona dove è stata segnalata la presenza di un uomo steso a terra, probabilmente intento a dormire. Sul posto i poliziotti hanno contestato che l’uomo, somalo di circa 25 anni regolare sul territorio nazionale, era stato dimesso qualche giorno prima dall’Ospedale di Torrette dove si era recato per effettuare alcune cure. In considerazione del suo stato di salute non ottimale i poliziotti hanno allertato personale sanitario che lo trasportava nuovamente presso il nosocomio. 

Infine, a seguito dell’episodio occorso solo qualche giorno fa dove un uomo è stato denunciato per oltraggio, minaccia, resistenza a P.U. e lesioni, il Questore Capocasa ha emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio con il quale ha ordinato all’uomo di lasciare immediatamente il territorio del Comune di Ancona per anni 3 (LEGGI QUI).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS