TVRS grande protagonista a Sanremo

Marco Zingaretti a Sanremo

La nostra troupe capitanata dall’inviato Zingaretti al teatro Ariston per il festival della canzone. Collegamenti in Benvenuti in Tv e in speciali quotidiani

Tutto pronto per Sanremo 2024 nella squadra di TVRS. Capitanata dall’inviato Marco Zingaretti la troupe della nostra emittente sarà protagonista anche quest’anno della 74esima edizione della kermesse canora. La nostra squadra sarà nella città ligure già da mercoledì 7 febbraio e resterà per tutta la durata del Festival. In collegamento dalla Liguria, sarà in onda su Tvrs (canale 13 del digitale terrestre) per interviste e scambi di battute con gli artisti in gara e coi vari vip che gravitano intorno al teatro Ariston.

L’appuntamento è alle 12.10 all’interno del contenitore quotidiano “Benvenuti in TV” e nei nostri TG delle 12.50 e delle 18.50 oltre a uno speciale quotidiano alle ore 19.45 (replica 23.40 circa e la mattina alle 8) con ampio spazio ai marchigiani presenti a Sanremo in varie vesti. Appuntamento poi speciale in prima serata fissato per martedì 13 febbraio alle ore 21 con ampi servizi, interviste e curiosità legate alla settimana sanremese.

Zingaretti, con la troupe di Tvrs è alla sua settimana spedizione – per così dire – a Sanremo. Ricordiamo che le varie trasmissioni saranno consultabili in diretta streaming sui nostri siti tvrs.it e youtvrs.it ma anche nella nostra App MyTvrs.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS