Tutto pronto per Pro Loco in Festa

La 22esima edizione vedrà la partecipazione di oltre trenta stand e otto regioni sul lungomare

Torna l’immancabile appuntamento di Pro Loco in Festa, la manifestazione che riunisce le associazioni turistiche locali provenienti da tutta Italia dal 5 al 7 luglio sul lungomare Gramsci a Porto San Giorgio. La 22esima edizione è pronta a partire: ben 31 le realtà che parteciperanno, 15 di queste provengono dalle province di Ascoli e Fermo. Ben otto le regioni coinvolte nella kermesse: Veneto, Toscana, Lazio, Sicilia, Liguria, Puglia, Emilia Romagna e Lombardia. A queste si ne aggiungono due dall’Ungheria.

L’apertura degli stand avverrà venerdì 5 luglio alle 18.30 in piazzetta Silenzi, con karaoke alle 21 con Oriano The Voice. Per sabato 6 Luglio sono previsti incontri, dibattiti ed interviste con diversi ospiti in Largo Silenzi alle 17.30; alle 21.00 si esibirà la sangiorgese Contromano Live Band per un intrattenimento musicale. Domenica alle 17, sul lungomare, si terrà una sfilata di autorità, rievocazioni storiche e gruppi folkloristici, alle 21.00 un’animazione musicale con Rio Folk Band con fuochi d’artificio a mezzanotte.

Numerose prelibatezze enogastronomiche saranno presentate, offrendo alle piccole realtà territoriali l’opportunità di farsi conoscere attraverso la cultura del cibo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS