Tutto pronto per i Mercatini di Natale a Varano

L’evento in collaborazione con i volontari della Croce Gialla di Ancona

Tutto pronto a Varano per quello che riguarda i “Mercatini di Natale”. Un evento organizzato dal Comitato feste varanesi in collaborazione con la Parrocchia San Pietro Martire, Comune di Ancona, e le due società di Mutuo Soccorso oltre che dalla Croce Gialla di Ancona.

Un’edizione quella in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre che vedrà la presenza di una serie di stand gastronomici con le infaticabili cuoche di Varano, musica, animazione, giochi per bambini, trucca bimbi e come da tradizione la casa di Babbo Natale allestita dai volontari della Croce Gialla di Ancona dove i bambini potranno consegnare proprio a Babbo Natale le loro letterine che saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook della stessa Croce Gialla.

Un’edizione quella ai nastri di partenza che strizza l’occhio anche all’ambiente in quanto sarà possibile acquistare delle tazze i cui proventi andranno in beneficenza e tutto questo permetterà un risparmio di 50 centesimi ad ogni consumazione nei vari stand presenti nella frazione. Un’intera frazione si prepara a vivere un fine settimana da tutto esaurito e la raccomandazione degli organizzatori è quella di lasciare le auto al parcheggio dello stadio del Conero dove sarà attivo un servizio di bus navetta che collegherà con la stessa frazione di Varano.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS