Tutto pronto al Ballarin, parte il BFF Music Fest: Myss Keta sul palco

SAN BENEDETTO – Venerdì sarà la volta di Psicologi, sabato Gué Pequeno

L’ex stadio Ballarin di San Benedetto del Tronto riapre al pubblico con il BFF Music Fest. Tre serate con le nuove tendenze della scena musicale Made in Italy: mercoledì 4 agosto Myss Keta, venerdì 6 gli Psicologi, sabato 7 Gué Pequeno.

Per Myss Keta si tratta di un ritorno in Riviera, dove si era esibita il 24 luglio 2019 al porto (foto). Propone un genere dance-techno-punk e si esibisce con una maschera sul volto: non è l’effetto del Covid 19, in quanto cantare con il viso coperto è una sua caratteristica pre pandemia. Durante il Festival di Sanremo 2020 ha condotto insieme a Nicola Savino L’Altro Festival su RaiPlay. Nella terza serata dedicata alle cover ha accompagnato Elettra Lamborghini sulle note di Non succederà più di Claudia Mori e Adriano Celentano. Due gli album in studio: ‘Una vita in Capslock’ e ‘Paprika’. Inizio concerto ore 21, biglietti in vendita a 18 euro su Ciaotickets.

Il 6 agosto gli Psicologi, duo indie rap formato da Drast e Lil Kaneki. Nel 2019 pubblicano il primo Ep composto da sei tracce, intitolato ‘2001’, per l’etichetta Bomba Dischi. Il primo singolo del 2021 è ‘Incubo’, rilasciato il 27 gennaio e prodotto da Dardust, artista di Ascoli Piceno. Inizio concerto ore 21, biglietti in vendita a 23 euro su Ciaotickets.

Il Bff Music Fest si chiude il 7 agosto con l’artista hip hop-rap Gué Pequeno, membro fondatore dei Club Dogo. Nel 2011 esce il suo primo album solista ‘Il ragazzo d’oro’, che vede la partecipazione di diversi rapper italiani, tra cui Marracash, Entics, Ensi e Jake La Furia. Pequeno ha fonda insieme a Dj Harsh l’etichetta discografica indipendente Tanta Roba, che ha esordito con l’album di Fedez ‘Il mio primo disco da venduto’. Sette i dischi da solista, ultimo dei quali ‘Mr. Fini’ del 2020. Inizio concerto ore 21 biglietti in vendita a 29 euro su Ciaotickets.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia