ECCELLENZA – I viola si assicurano l’esperto esterno offensivo fino al termine della stagione
Come avevamo anticipato, la SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Daniele Ferretti per la collaborazione sportiva fino al termine della stagione 2024/25.
Regalo di Natale arrivato anche in casa viola. Il club piazza il colpo e si assicura le prestazioni dell’esperto e talentuoso attaccante reduce dalla prima parte di stagione con la maglia canarina della Fermana in Serie D. Daniele, eclettico esterno mancino d’attacco
classe 1986, non ha bisogno di molte presentazioni nel panorama calcistico regionale. Inizia la sua prestigiosa carriera con Alba Adriatica e
Civitanovese in Eccellenza, per poi spiccare il volo in Serie C2 con le maglie di Mezzocorona, Bassano Virtus e Delta Porto Tolle.
Negli ultimi 10 anni si è sempre messo il luce nei campionati di Serie C e Serie D trovando continuità e gol pesanti nelle sue esperienze con Lucchese, Gubbio, Trapani, Avellino, Ravenna, Sambenedettese. Recanatese ed ultima Fermana. Da oggi Ferretti è un calciatore a disposizione di mister Amadio.