Tutti pazzi per Minnozzi: la Maceratese dà una spallata a tutti

Il top player attende il saluto definitivo dell’Atletico Ascoli e ragiona sul futuro, la Civitanovese deve guardarsi le spalle: offerta Rata, in D il Fano è indietro a tutti

Tutti pazzi per Minnozzi. Vortice di mercato attorno al top player marchigiano. Per l’attaccante classe ’96 è in corso una vera e propria asta. Sul piatto è comparsa una corposa offerta della Maceratese, in grado di sbaragliare la concorrenza. La Civitanovese è avvisata. Fino a qualche giorno fa sembrava che i rossoblu fossero in netto vantaggio per l’ex Tolentino e Recanatese, poi è comparsa la “Rata”.

Rumors vogliono i biancorossi aver messo la freccia. In D, invece, il Fano è indietro a tutti: non ha budget adatto per ammaliare il bomber che tutti vogliono. Ora Minnozzi attende la chiusura definitiva del rapporto con l’Atletico Ascoli con cui lo scorso anno vinse il campionato d’Eccellenza, dopo la recente separazione. E intanto ragiona sul futuro.

Il filone Minnozzi influenza anche il calciomercato delle altre. Se davvero planasse all’Helvia Recina, potrebbe anche uscire qualcuno dell’attuale rosa biancorossa. A Civitanova, invece, sono in rialzo le quotazioni di capitan Paolucci. “Michi” era stato offerto al presidente della Sangiorgese Monterubbianese Pasqualino Fermani, ma i discorsi non sono proseguiti. L’ex attaccante di Serie A, visto discretamente nell’ultimo triangolare, potrebbe rimanere indipendentemente dall’arrivo di Minnozzi, in questo momento tra l’altro più lontano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS