Tutti i punti Cardinali: Serie C, anno sabbatico e ora la Prima Categoria

L’attaccante 2003 ex Castelfidardo, Fermana, Tolentino può tornare nel suo Borghetto in provincia di Ancona, da dove partì

Mattia Cardinali probabilmente dirà sì al Borghetto, Prima Categoria girone B, squadra del paese dove è nato. L’attaccante classe 2003, reduce da un anno sabbatico, a causa dei motivi di lavoro potrebbe accettare un impegno minore. Stava avendo una carriera promettente il ragazzo che era arrivato sino alla Serie C – senza mai esordire – con la maglia della Fermana, che l’aveva fatto crescere nel suo vivaio. Per lui esperienze a Castelfidardo in D – 8 reti nel 2021-22 – poi l’integrazione nella rosa gialloblù per la Lega Pro 2022-23. Metà anno ad allenarsi ed imparare, per poi accettare la destinazione Notaresco, sempre in D.

Nel 2023-24 Cardinali ha vissuto un anno a metà tra Alma Juventus Fano in D e Tolentino (con Possanzini) in Eccellenza, mentre nel 2024-25 ha deciso di rimanere fermo. Ora, dopo aver ricaricato le batterie e trovato altri stimoli, potrebbe essere giunto il momento per rimettersi in moto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS