Tutti i mister delle Marche a rapporto da Castori

L’Aiac Ancona ha organizzato un incontro gratuito per lunedì prossimo. Protagonista il neo-tecnico dell’Ascoli. Verrà presentato anche il libro sulla carriera del trainer tolentinate

Il Gruppo Provinciale Aiac Ancona con il patrocinio di Sport e Salute in collaborazione con il Gruppo Regionale e Fenimpresa Ancona Sport organizza per lunedì prossimo (20 novembre) alle ore 17;45 nella Sala Riunioni Coni Regionale c/o PalaPrometeo Estra “L.Rossini” un incontro aperto a tutti gli allenatori della Regione con mister 𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶.

 Tema dell’incontro: “𝑪𝙤𝒎𝙚 𝙘𝒊 𝒔𝙞 𝙧𝒂𝙥𝒑𝙤𝒓𝙩𝒂 𝒄𝙤𝒏 𝒊 𝒎𝙚𝒕𝙤𝒅𝙞 𝙙𝒊 𝒍𝙖𝒗𝙤𝒓𝙤, 𝒍𝙤 𝙨𝒑𝙤𝒈𝙡𝒊𝙖𝒕𝙤𝒊𝙤, 𝒊 𝒅𝙞𝒓𝙞𝒈𝙚𝒏𝙩𝒊 𝒆 𝒈𝙡𝒊 𝒂𝙙𝒅𝙚𝒕𝙩𝒊 𝒂𝙞 𝙡𝒂𝙫𝒐𝙧𝒊 𝒂 𝒔𝙚𝒄𝙤𝒏𝙙𝒂 𝒅𝙚𝒍𝙡𝒆 𝒄𝙖𝒕𝙚𝒈𝙤𝒓𝙞𝒆”.

Moderatore dell’incontro il giornalista Massimo Boccucci. Interverrà anche lo storico capitano dell’Ancona mister Massimo Gadda, che è stato prima giocatore e poi collaboratore di mister 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶. Interverranno poi il Presidente Aiac Marche Gianluca Dottori, il Presidente Aiac Onlus Marcello Mancini e il Presidente di Fenimpresa Ancona la dott.ssa Silva Mana.

Nel corso della serata verrà presentato il nuovo libro scritto sulla lunga carriera del mister.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS