È stato identificato anche un tunisino 29enne intervenuto per difenderla
Anche a Ferragosto volanti in azione. Questa notte alle 4.10 gli agenti sono intervenuti in via Marconi ad Ancona, dove all’esterno di un locale pubblico, era stata segnalata una lite violenta tra più persone.
Protagonisti della rissa due anconetani di 32 e 34 anni già noti alle forze dell’ordine. I due sono venuti alle mani per gelosia nei confronti della loro ex, un’anconetana di 38 anni anche lei nota alla polizia.
Un quarto individuo, un tunisino di 29 anni (successivamente identificato) è intervenuto in difesa della donna, ma all’arrivo della volante se l’è date a gambe. Nel corso dell’intervento gli agenti hanno appurato che la donna aveva scatenato la rissa aggredendo il suo ex di 32 anni.
Tutti poi sono venuti alle mani colpendosi reciprocamente con calci e pugni. Nessuno ha richiesto le cure sanitarie, nonostante presentavano visibili ecchimosi al volto. Tutti i protagonisti della furiosa lite, sono stati indagati per rissa. Per la donna e il 32enne è scattata anche la sanzione per ubriachezza.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo