Turno di riposo per il Mondolfo Marotta, ne approfitterà il Sant’Orso?

PROMOZIONE – Fari anche puntati sui Portuali che possono avvicinare la poltrona d’onore

Nella decima giornata del girone A di Promozione il turno di riposo dell’Atletico Mondolfo Marotta rappresenta un’occasione da sfruttare per il Sant’Orso, che può riprendersi il secondo posto perso la scorsa settimana battendo la Vigor Castelfidardo, e per i Portuali Ancona, che possono avvicinarsi alla poltrona d’onore espugnando San Costanzo. Esaminiamo nel dettaglio le due sfide in programma sabato alle ore 14.30.

Sant’Orso-Vigor Castelfidardo Il passo falso di Torrette ha frenato l’ascesa della matricola fanese, decisa a imporre la dura legge del Montesi, dove ha ottenuto 10 punti sui 12 disponibili. Dall’altro lato ha esigenza d’insistere per rimontare posizioni la Vigor Castelfidardo, motivata a completare con un’altra soddisfazione la settimana iniziata con il successo di misura sull’Osimo Stazione e proseguita con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie al 2-2 di mercoledì contro il Moie Vallesina dopo il blitz per 3-1 dell’andata. Assicura spettacolo il duello tra grandi bomber: da una parte Messina, secondo in classifica cannonieri con 6 centri, dall’altra Altobello e Pantone, autori di 5 reti in due.

San Costanzo-Portuali Ancona Sono chiamati alla continuità i dockers che hanno ritrovato gol e vittoria dopo 2 partite in tono minore. Non può più concedersi errori il fanalino di coda che non ha ancora assaporato l’aroma dei tre punti in Promozione. Nel team di Baldelli, privo dello squalificato Piccinetti e con Canapini assente da settimane per problemi alla caviglia, è destinato a debuttare al centro della difesa l’ultimo acquisto Tommaso Colombaretti, 42 anni, che vanta trascorsi importanti tra i professionisti con le maglie di Foggia, Fano e Lanciano. Sull’altro versante Ceccarelli confida nei guizzi di Moschini, sbloccatosi con un gol decisivo contro il Sant’Orso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS