La battaglia di un padre coraggio per salvare il figlio 15enne malato di tumore

“Aiutiamo Sebastiano”. È l’appello diretto e pieno d’amore che papà Giovanni Quattrocchi rivolge al mondo del web. Dallo scorso autunno, il figlio 15enne sta combattendo contro un tumore al cervello. Un forma rara e aggressiva. Per questo motivo Sebastiano ha bisogno di sottoporsi a un intervento molto costoso. Per tale motivo, il padre ha lanciato una raccolta fondi su Gofundme, chiedendo aiuto a chiunqeu affinché possa raggiungere la cifra necessaria affinchè l’amato figlio possa operarsi.

Seby, così viene chiamato il ragazzo, è stato già operato quattro volte: una volta a Messina, una a Milano e addirittura due a Sydney. Il calvario è iniziato lo scorso novembre, quando il ragazzino è stato portato al pronto soccorso di Acireale per forti dolori alla testa. Poi la drammatica diagnosi. I medici avrebbero trovato una massa tumorale che gli provocava disturbi visivi, mal di testa, perdita dell’equilibrio, nausea e vomito.

Dopo gli interventi è stato sottoposto a radioterapia per colpire la massa non ancora rimossa. Ma adesso il ragazzo ha bisogno di un altro intervento costoso per vincere la sua battaglia. Per stare accanto al figlio, il signor Giovanni ha perso il lavoro e ora ha lanciato la raccolta fondi per aiutare il suo Sebastiano: «È l’unico bambino sopravvissuto su 30 casi. È un tumore che non lascia scampo, ma ci siamo riusciti». Ora l’ultimo sforzo con la raccolta fondi, l’operazione e tanto amore.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS